X

More About us

The Beginning

1953

Camillo Bussinello fonda la società D.I.P.P. e inizia l'attività di vendita di carburanti a Verona.

bpp starts

1993

D.I.P.P. si trasforma in BPP SpA : aumenta il volume dei ricavi e l'espansione della zona di influenza attraverso il Nord Est. A. Bussinello succede a suo padre ed inizia un processo di sviluppo e di modernizzazione della società.

new horizons

2006

BPP ha accesso al mercato internazionale. Attraverso l'acquisizione di contratti firmati con DCT e DECAL di Porto Marghera (Venezia), la Società è in grado di importare ed esportare prodotti petroliferi in ogni parte del mondo.

new revenues

2008

La Società chiude un accordo con il Sistema Logistico Genova-Milano che consente a BPP di rifornire dal mare anche la Lombardia.

exported Products

2009-2014

La Società costruisce una raffineria di biodiesel all'estero e la impiega per l’importazione ed esportazione di prodotti petroliferi e biocarburanti soprattutto nel Mediterraneo.

discover markets

Today

BPP intende perseguire un'organizzazione volta a semplificare il modello di business, al fine di realizzare una crescita internazionale ed un ulteriore miglioramento della competitività con i principali operatori del settore.

mission

Aumento della qualità e dell'innovazione dei prodotti e dei servizi offerti alla clientela, assieme al consolidamento e allo sviluppo della sua posizione nel mercato.

Le risorse umane vengono costantemente formate grazie all’impegno e alla visione a lungo termine dell'azienda per la ricerca e lo sviluppo in termini di know-how e capacità di gestione tecnica.

quality

Migliorare l'efficienza e la qualità dei servizi.

gear

Promuovere lo sviluppo e la distribuzione efficace.

product

Garantire la qualità, l'integrità e la disponibilità dei prodotti.

multi

Risorse di investimento coerenti con lo sviluppo sostenibile.

BPP è impegnata a promuovere soluzioni energetiche pulite e rinnovabili.

PARTNERS

Contact

You must set at least a module in the position contact